Questa estate gli occhiali Liu·Jo sono entrati nei nostri negozi di ottica a Firenze, Siena, Scandicci, Pistoia. E le nostre clienti li hanno subito apprezzati!

Abbiamo scelto Liu·Jo perché è un altro brand di eccellenza del Made in Italy che sa fare tendenza nel mondo. Già, perché a dispetto del nome, Liu·Jo è un brand tutto italiano.

Liu·Jo, un marchio Made in Italy

Liu·Jo nasce a Carpi nel 1995 da due fratelli, Marco e Vannis Marchi. Nasce in uno dei maggiori distretti italiani dedicati alla maglieria e alla moda, frutto di quell’esperienza e di quel know how e dell’intuizione e del coraggio dei due imprenditori.

Inizialmente solo rivolto all’abbigliamento, il nuovo brand piace subito per il suo stile femminile e raffinato e si impone molto rapidamente, iniziando ad aprire anche negozi monomarca.
Appena 5 anni dopo il mondo Liu·Jo comincia ad allargarsi anche come linee proposte: un po’ per volta inizia a occuparsi di moda uomo, bimba, di accessori, underwear, casa. E, ovviamente, di eyewear.

Liu·Jo piace per il suo stile e si impone per scelte commerciali azzeccate, con campagne di comunicazione ben studiate e che hanno fatto ricorso anche a testimonial famosi come Kate Moss.

E sì, piace anche a noi. Perché non è solo stile, ma anche (e soprattutto) qualità.

Lo stile degli occhiali Liu·Jo

Elenganza, classe, modernità. L’eyewear Liu·Jo, come un po’ tutto ciò che viene firmato da questa azienda, è per chi vuole farsi notare per uno stile moderno e seducente, ma mai troppo stravagante.

Le montature incorniciano il volto per esaltarne la bellezza naturale. Si può scegliere fra montature classiche come l’intramontabile occhiale a goccia oppure forme inconsuete, squadrate o geometriche.
All’interno della collezione coesistono in totale armonia look diversi, per ogni donna e ogni stato d’animo.

Ciascun modello presenta un qualche dettaglio che lo rende interessante e diverso da tutti gli altri: un glitter, un’incisione, un elemento che fa da cornice… sempre all’insegna della femminilità e del buon gusto.
Dietro a ogni modello ci sono, poi, tutti quegli elementi che lo rendono irrinunciabile: la ricerca di materiali di qualità e di innovazione che fanno parte della tradizione del nostro paese.

È questo mix che ha permesso a tutta la linea Liu·Jo di diventare conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Ed è per questo che siamo felici di offrirla anche alle nostre clienti.

 

Passa a trovarci: nei nostri negozi di ottica a Firenze, Siena, Pistoia, Scandicci (FI) troverai gli ultimi modelli di occhiali Liu·Jo, le promozioni, tanta scelta e assistenza specializzata.