Ottica Duse

Firenze

L’ottica Duse è stata aperta nel 1976: i 50 anni di attività sono un traguardo che taglierà presto!
Situata nel cuore di una zona residenziale ed elegante, abbastanza lontano dal caos dello stadio, accoglie i propri clienti, giorno dopo giorno, con quel calore che l’ha fatto diventare ormai parte integrante della vita del quartiere.

Nel negozio vi aspetta Marinella, ottica diplomata ed esperta, che tutti amano per la sua cortesia, gentilezza e per il modo in sui sa far sentire a proprio agio ogni cliente.

Ottica Firenze Nova

Firenze

Un quartiere moderno, fatto di grandi palazzi, recentemente riqualificato grazie ai nuovi parchi ed edifici. Una zona di Firenze brulicante di uffici, di lavoro, di vita.
Qui troverete l’Ottica Firenze Nova, che troverete aperta sia appena usciti dall’ufficio che sulla strada per andare a prendere i vostri figli a scuola.

Dietro il bancone c’è Gioele, il più giovane della nostra squadra: poco meno di 30 anni, diplomato presso il SIOO (Scuola Internazionale di Ottica e Optometria) di Firenze, brillante e pronto ad assistervi al meglio.

Ottica San Giusto

Scandicci

L’Ottica San Giusto è l’ultima nata: ha aperto nel maggio 2019. Si trova vicino all’Ospedale San Giovanni di Dio, non lontano dalla fermata della Tramvia, in un quartiere residenziale non lontano dal centro di Scandicci.
Per aiutarla a crescere ci voleva qualcuno di grande esperienza: è per questo che la gestisce direttamente Roberto, il fondatore di Optikon Group, aiutato nel pomeriggio dalla figlia Martina.
Le cose da dire su Roberto sarebbero troppe; andate a leggere la sua storia se siete curiosi.

Ottica Medicea Pistoia

Ottica Medicea

Pistoia

Proprio accanto alla Torre Medicea, a Pistoia, la vecchia Ottica Sant’Andrea è da sempre conosciuta e apprezzata. Nel tempo ha cambiato nome, diventando Ottica Medicea. Recentemente, poi, si è spostata in un fondo più ampio, sempre lungo la stessa strada. Oggi è pronta ad accogliere i propri clienti in un negozio totalmente rinnovato, con un’ampia superficie dedicata all’esposizione.

Il negozio è gestito da Daniele, un professionista appassionato al mondo dell’ottica e dell’optometria. Se si parla di misurazioni della vista, contattologia e altri servizi di ottica, il suo nome è sinonimo di affidabilità assoluta.

Ottica Mazzini

Siena

Fuori dal centro storico, in zona Stazione, l’Ottica Mazzini è un riferimento per chi abita in città. Negli anni ha saputo rinnovarsi ma mantenendo inalterato il suo fascino, con tutta la signorilità e l’eleganza tipica di Siena e delle persone che vi abitano.

E se è un negozio tanto amato buona parte del merito è di Antonella: con la sua classe innata e il suo senso dell’estetica riesce a trovare sempre la montatura perfetta per ogni viso. È la persona migliore a cui chiedere consigli per un occhiale che si faccia notare.